Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, gli Under 14 e 16 alle Finali Regionali foto

A Manesseno, alle porte di Genova, le squadre di Pippo Malatino cercheranno, oltre che ad aggiudicarsi i due Titoli, anche il "Pass" per le Finali Nazionali, che si disputeranno a Follonica per gli U. 16 ed a Misano Adriatico per gli U.14.

Oggi,sabato 2 maggio, i ragazzi delle giovanili della Pallamano Ventimiglia, disputeranno le Finali Regionali Under 14 ed Under 16, contro i coetanei del SG Spezia, anche essi qualificati per questo prestigioso evento.

A Manesseno, alle porte di Genova, le squadre di Pippo Malatino cercheranno, oltre che ad aggiudicarsi i due Titoli, anche il “Pass” per le Finali Nazionali, che si disputeranno a Follonica per gli U. 16 ed a Misano Adriatico per gli U.14.

“I ragazzi sembrano pronti per l’evento; domani il meglio della Pallamano giovanile della nostra Regione, sarà di scena a Manesseno. Noi dobbiamo essere all’altezza dell’evento e proseguire una tradizione che ormai dura da 14 anni; infatti la stagione 2001-’02 é stata quella della nostra fondazione e del nostro primo successo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.