Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, dal prossimo 30 maggio parte il mercato degli Agricoltori “La spesa in Campagna”

Garanzia di qualità tracciabilità e stagionalità dei prodotti: questo è quello che troveranno ogni Sabato mattina i cittadini e i turisti di Ospedaletti

Ospedaletti. Dal sabato 30 Maggio i cittadini avranno la possibilità di incontrare tutti i Sabato mattina, dalle ore 8.00 alle 13.00 in Piazza IV Novembre, per i fiori e C.so. Regina per i prodotti agroalimentari gli Agricoltori per acquistare prodotti a Km. 0.

Garanzia di qualità tracciabilità e stagionalità dei prodotti: questo è quello che troveranno ogni Sabato mattina i cittadini e i turisti di Ospedaletti.

Questo nuovo mercato si va ad aggiungere a quello di Bordighera che viene svolto tutti i giovedì mattina in passeggiata mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.