Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi alle 17 il Trofeo calcistico “Seborga Principato di pace”

La squadra del Principato, formata per lo più dagli orange di Fabrizio Gatti, contenderà ai lombardi la prima edizione del trofeo "Seborga Principato di Pace"

Ospedaletti. Tutto pronto per la seconda partita della nazionale di Seborga che oggi allo stadio Comunale di Ospedaletti sfiderà il Bergamo Longuelo alle ore 17.

La squadra del Principato, formata per lo più dagli orange di Fabrizio Gatti, contenderà ai lombardi la prima edizione del trofeo “Seborga Principato di Pace”.

Gli ospiti, che saranno già in zona fin dal mattino per i saluti ed il pranzo ufficiale a Seborga, sono iscritti al Campionato di Prima Categoria in Lombardia. Previsti, in caso di parità, i calci di rigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.