Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi ad Arma di Taggia la finale di CrossFit

Seguirà la premizione dalle 15.00 in piazza Chierotti

Più informazioni su

Arma di Taggia. CrossFit?
Ormai questa tecnica di allenamento diventata a tutti gli effetti uno sport, tutti i suoi strani acronimi e le mirabili gesta di questi nuovi gladiatori stanno calamitando l’attenzione del pubblico.

Domenica 10/05/2015, la riviera verrà scossa dal violento rumore dei bilanceri gettati a terra e dalle urla liberatorie di questi atleti.
Alle ore 09.00, presso la palestra La Pineta, si terrà la prima delle 2 semifinali della competizione Battle for The West Coast.

La mattinata continuerà alle ore 11.00 presso la palestra Personal Gym. Cambierà l’arena ma i combattenti rimarranno gli stessi.
Sono partiti in 80 alla prima giornata svoltasi presso la palestra The Club di Sanremo,in seguito nella seconda giornata sul campo di atletica di Pian di Poma è avvenuto il “primo taglio”…Ora, sono rimasti in gara circa 40 “guerrieri” e solo in 16 accederanno alla spettacolare finale, che si terra alle ore 15.00 in piazza Chierotti ad Arma di Taggia (IM).
Grazie all’impegno dell’ideatore e mecenate di questa disciplina Coach Gandelli Giorgio della palestra The Club Sanremo ed alla sua squadra, il pubblico potrà ammirare queste prove di pesistica, ginnastica, corsa ed esercizi.
Il pubblico sempre crescente, che in questi mesi ha seguito con interesse l’evolversi di questa fortunata manifestazione, su internet,sulla pagina facebook e dal vero,ha imparato a conoscere ed amare questo sport ed i suoi attori.

Ed adesso le domande sono ricorrenti…
Chi sarà il primo King/Queen of The West Coast?
Nelle varie categorie ogniuno ha imparato a conoscere e seguire i suoi begnamini…

Chi vincerà il titolo Men Exp.? I ragazzi del CrossFit Red Field di Camporosso Zatti e Andreacchio? Oppure i coraggiosi Inti, Pissarello, Birarelli che hanno guadagnato sul campo il passaggio alla categoria superiore?

Oppure qualche Armese, su tutti Raineri ed Olivero Manno de La Pineta,che combatteranno in casa?
In campo Rookie Men ,invece, Mellissari riuscirà a mantenere il suo strapotere dopo aver dominato nelle qualifiche?

Apertissima la battaglia in campo Rookie Women…anche se le ultime prestazione della Siffredi team Personal Gym, ed il suo secondo posto ai First Game Personal Gym 2015 ne fanno la favorita numero uno.

La sfida più attesa sarà tra Lucrezia Siri del team Red Field Camporosso ,fresca della partecipazione al Throwdown di Atene, e Milena Gianelli del Team The CaveMan di Diano, che dopo il suo ottimo piazzamento agli Open 2015 (massima competizione mindiale), chi trionferà tra queste due atlete internazionali?E non pensate che le altre partecipanti staranno a guardare…

Vi aspettiamo tutti alla Finale ed alla successiva premiazione,dalle 15.00 in piazza Chierotti ad Arma di Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.