Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo doppio appuntamento al Museo Bicknell di Bordighera

Si inizia venerdì 29 maggio alle ore 17.00 con la presentazione dei romanzi di Giovanni Ruffini I Paragreen, una famiglia inglese a Parigi e Un angolo tranquillo

Più informazioni su

Bordighera. Anche questo fine settimana il Museo Bicknell, nonostante la crisi, protagonista e sede di due nuovi appuntamenti culturali, come sempre, nella tradizione dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri, aperti a tutti.

Si inizia venerdì 29 maggio alle ore 17.00 con la presentazione dei romanzi di Giovanni Ruffini I Paragreen, una famiglia inglese a Parigi e Un angolo tranquillo, tradotti per la prima volta in italiano da Giorgio Revelli, e si prosegue sabato 30 maggio alle ore 17.30 con la prima delle “Emozioni al Bicknell”, spettacolo-concerto organizzato da Marina Redolfi Trezzat a sostegno del progetto di riordino dell’ingresso del Giardino del Museo ad opera degli architetti Alessandro Liotta e Aldo Panetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.