Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Numerosi gli incontri nel fine settimana per l’assessore Cascino

Ha ribadito inoltre, che la presenza attiva della Regione Liguria a questi eventi c’è stata e verrà rafforzata ancora di più in quanto punto importante del programma elettorale

Sanremo. Numerosi gli incontri pubblici dell’ Assessore Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni nella lista LIGURI con Paita presidente, in questo ponte del Primo maggio.

Il pomeriggio dell’ 1 maggio al Teatro Ariston  Cascino, in rappresentanza per la Regione Liguria è stato invitato, per le premiazioni, dal Presidente Giuliano Ferrari del CSEN, ( Centro Sportivo Educativo Nazionale ) al Concorso Nazionale di Danza che ha visto impegnate più di 50 scuole e 700 giovani ballerini.

Oggi invece, ha premiato i vincitori dell’ Ultramaratona Milano – Sanremo, vinta dal Portoghese Joao Oliveira.

Durante la premiazione, l’ Assessore Gabriele Cascino, ringraziando l’organizzazione ha voluto sottolineare la valenza sportiva, culturale e creativa della manifestazione che sviluppa sempre di più un notevole indotto economico – turistico per la Città Matuziana e per tutta la Provincia di Imperia. Ha ribadito inoltre, che la presenza attiva della Regione Liguria a questi eventi c’è stata e verrà rafforzata ancora di più in quanto punto importante del programma elettorale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.