Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente da fare in gara-1 di semifinale per il Bvc Sanremo

“Sarà molto difficile ribaltare la situazione, ma ci proveremo con convinzione” dice il coach matuziano Giovanni Amato

Più informazioni su

Sanremo. Campionato Promozione – semifinale playoff gara-1

Bvc Sanremo – Fortitudo Savona 57-59 (21-11, 9-13, 9-11, 11-15, 7-9)

Bvc Sanremo: Tacconi 1, Sartore, Deda 3, Franchi 8, Coloberti 8, Paciello 9, Russo 18, Bormetti, Turitto 10, Bianco. Coach: Giovanni Amato.

Niente da fare in gara-1 di semifinale per il Bvc Sanremo che, dopo aver dominato il primo quarto e aver raggiunto i 14 punti di vantaggio nei primi minuti del secondo (27-13), ha dovuto subire la lenta ma inesorabile rimonta degli ospiti savonese. Chiusi i tempi regolamentari sul 50-50, per assegnare la vittoria si è così reso necessario un tempo supplementare, che ha premiato per soli due punti la Fortitudo.

Ora il Bvc Sanremo dovrà tentare l’impresa disperata di vincere gara-2 a Savona, domenica 17 maggio, con almeno tre punti di margine, tenendo conto che per il passaggio del turno vale la differenza canestri.

“Sarà molto difficile ribaltare la situazione, ma ci proveremo con convinzione” dice il coach matuziano Giovanni Amato, che aggiunge: “Potevamo vincere gara-1, ma abbiamo commesso troppo sbagli tecnici e tattici, subendo oltremisura la difesa a zona degli avversari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.