Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mistero in mare, mobilitazione di mezzi e uomini per la ricerca di un presunto cadavere foto

Sul posto a dare una mano nelle ricerche ai colleghi della capitaneria, anche la polizia di stato

Più informazioni su

Imperia. Uomini della capitaneria di porto di Imperia al lavoro per via del presunto avvistamento di un cadavere in mare, nello specchio acqueo tra la Rabina e la Galeazza. Una donna ha detto ai marittimi di aver fotografato la sagoma di un presunto cadavere, così sono partite le ricerche in mare coadiuvate da due motovedette della capitaneria imperiese. Ricerche difficili per via del mare mosso che da oggi sta bagnando le coste della nostra provincia, anche se al momento l’esito è negativo. Sul posto a dare una mano nelle ricerche ai colleghi della capitaneria, anche la polizia di stato.

Alle 20 le ricerche sono state sospese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.