Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket: ultimo match della stagione per il team Esordienti Ranabo

Il match parte in sordina per i padroni di casa, merito soprattutto del team dianese che dimostra tutti i miglioramenti fatti durante la stagione

Bordighera. Si è giocato martedì pomeriggio presso il Palasport di Bordighera l’ultimo match della stagione per gli Esordienti della Ranabo contro il Blue Basket Diano Marina.

Il match parte in sordina per i padroni di casa, merito soprattutto del team dianese che dimostra tutti i miglioramenti fatti durante la stagione ed una prestanza fisica invidiabile.

Fino al terzo quarto di gara i bordigotti riescono a mantenere le dieci lunghezze di distanza e solo nell’ultima frazione, grazie ad uno sprint del collettivo bianco blu si conclude la stagione con una convincente vittoria.

Hanno giocato per la Ranabo: Iamundo S. Anis S. Conte P. Cossu D. Gargano L. Bruno A. Molinari F. Cosentino T. Foti A. Pallanca, A, Bettonagli Y, Pellegrino G. Istruttore: Gabriele Alessio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.