Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce a Raffaella Paita, la solidarietà di Filippo Bistolfi (FI)

"Condanno fermamente questo comportamento da codardi e mi auguro che i responsabili vengano al più presto assicurati alla giustizia."

Ventimiglia. Il candidato al consiglio regionale per Forza Italia Filippo Bistolfi è intervenuto riguardo le minacce che ha ricevuto la candidata presidente del centro sinistra Raffaella Paita. “Alla candidata presidente del centro sinistra Raffaella Paita – afferma Bistolfi – va la mia solidarietà in merito alle minacce di morte subite. Un grave gesto, antidemocratico e intimidatorio che mina i valori di libertà e democrazia. Condanno fermamente questo comportamento da codardi e mi auguro che i responsabili vengano al più presto assicurati alla giustizia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.