Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Messa in sicurezza della strada Castellaro-Taggia: oggi il via ai lavori

La strada resterà chiusa per il periodo necessario al completamento delle opere

Castellaro. A partire daoggi, lunedì 11 maggio, la strada di collegamento Castellaro – Taggia sarà interessata da importanti lavori di messa in sicurezza e resterà quindi ancora chiusa per il periodo necessario al completamento delle opere.

Il primo intervento, all’altezza del km 0+700 circa riguarda il consolidamento della banchina stradale che aveva ceduto a seguito degli aventi alluvionali dello scorso anno.

Il secondo intervento invece è legato al progetto di miglioramento della viabilità sulla tratta.

Due interventi importanti su una strada di collegamento con la costa di fondamentale importanza per il paese di Castellaro, visti i problemi ancora presenti sulla Strada Provinciale 51.

Per quanto riguarda la Strada Provinciale sono ancora incerti i tempi di attuazione delle opere di consolidamento e di messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.