Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercoledì 20 maggio visita nel ponente per il candidato Giovanni Toti

Questa giornata vedrà la presenza dei candidati al Consiglio Regionale dei diversi movimenti che sostengono Toti e dei leader di Partito a livello locale e regionale

Ventimiglia. Giovanni Toti, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il centro destra, sarà in Provincia di Imperia mercoledì 20 maggio.

La visita sarà molto intensa e comprenderà diverse località del territorio.

L’arrivo è previsto a Ventimiglia per le ore 10 nel centro della Città, accolti da Giorgio Valfrè e dal candidato Sindaco e Consigliere Comunale del centro destra Giovanni Ballestra e dai Consiglieri Comunali che sostengono Toti Presidente, successivamente è fissato un incontro con una delegazione di lavoratori frontalieri con i quali Giovanni Toti prenderà l’impegno di costituire nella prossima Giunta la delega ai rapporti con i lavoratori frontalieri.

Poi, intorno alle 12.30, ad Isolabona presso il ristorante Vecchio Frantoio, accolti dal Sindaco Dario Faraone, incontro con gli Amministratori locali ed imprenditori della zona.

Il tour proseguirà per Camporosso, dove ricevuti dal Vice Sindaco Maurizio Morabito , ci sarà nella piazza un breve incontro con i cittadini.

Alle ore 14, accolto dal Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, da Patrick Novembre e dal Gruppo Consiliare di Forza Italia e dal Comitato di difesa dell’Ospedale di Bordighera,  Giovanni Toti farà visita all’Ospedale Saint Charles alla presenza di medici e operatori sanitari dei tre presidi ospedalieri imperiesi nel panorama della sanità della Liguria.

Dopo l’incontro, spostamento su Vallecrosia, dove accolti dal Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale Fabio Perri e dagli amici e sostenitori, Giovanni Toti farà visita alla Città Vecchia, una passeggiata per le vie cittadine ed un incontro con la Croce Azzurra di Vallecrosia.

Intorno alle 17.30 il tour raggiungerà Sanremo e precisamente la zona dell’ex stazione ferroviaria dove, dopo un breve incontro con gli organi di stampa, accolto dagli esponenti locali del centro destra, tra cui i Consiglieri Comunali, insieme ad amici e sostenitori, salirà in bicicletta per effettuare un giro sulla pista ciclabile, orgoglio degli amministratori del centro destra.

Verso le 19.30 spostamento su Imperia, accompagnato dai Consiglieri Comunali ed esponenti del centro destra locale, per incontrare una delegazione del Pastificio Agnesi, al quale, come già fatto lo scorso dicembre, testimonierà la propria solidarietà ed assicurerà il suo impegno da Presidente della Regione Liguria alle problematiche degli industriali e dei lavoratori.

Il tour si concluderà a Diano Marina presso il caffè Roma con un appuntamento alla presenza di amici e sostenitori.

Questa giornata vedrà la presenza dei candidati al Consiglio Regionale dei diversi movimenti che sostengono Toti e dei leader di Partito a livello locale e regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.