Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Salvini da Lucia Annunziata “A Imperia lanciavano oggetti contro di me e gli operai Agnesi”

Sugli episodi di domenica scorsa è in corso un'attività investigativa della Digos della questura di Imperia

Imperia. “Non mi è piaciuto dover schivare sassi e bombe carta. Quella non è contestazione…”. Lo ha riferito il leader della Lega Nord Matteo Salvini a “In 1/2 h” il programma televisivo di Lucia Annunziata andato in onda oggi su Rai3.

“Perchè non posso parlare a Viareggio con tre scemi che lanciano sassi? Uno che lancia sassi non è normale. Se i cittadini mi chiamano al campo rom perche’ hanno un problema ho il diritto di andare. Dove va tutto bene non mi chiamano. A Imperia gli oggetti li lanciavano a me e agli operai del pastificio che sta per chiudere. Io – ha aggiunto – sono orgoglioso di aver riempito le piazze ad Agrigento piuttosto che a Cecina”.

Sugli episodi di domenica scorsa con il lancio di uova in piazza De Amicis poco lontano dal comando provinciale della guardia di finanza e dallo stabilimento dell’Agnesi è in corso un’attività investigativa della Digos della questura di Imperia.

Clicca Qui per rivedere l’intervista andata in onda oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.