Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massimo Donzella augura buon lavoro al nuovo presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta

"Ho il piacere di esprimere un sentito augurio di buon lavoro al neopresidente Fabio Natta! - ha dichiarato Donzella

Imperia. Il candidato del Pd alle elezioni regionali Massimo Donzella fa i propri auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta.

“Ho il piacere di esprimere un sentito augurio di buon lavoro al neopresidente Fabio Natta! – ha dichiarato Donzella – Ha una conoscenza giuridica che unisce ad una forte passione politica, laica e riformista, una notevole capacità amministrativa già dimostrata in qualità di Sindaco di Cesio”.

“Ha, dunque, il vantaggio di conoscere a fondo la nostra terra e le sue esigenze dati i suoi costanti rapporti con il mondo del lavoro e dell’impresa. Sono sicuro – ha concluso Massimo Donzella – che sarà in grado di farsi portavoce di quel cambiamento di cui ha bisogno la nostra Provincia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.