Campionato under 19

Martedì sera, il Bvc Sanremo ha stravinto gara-1 della semifinale regionale con l’Aurora Chiavari

L’attesa partita è rimasta in bilico solamente nel primo periodo, prima che il Bvc Sanremo prendesse progressivamente il largo

bvc under 19

Sanremo. Campionato Under 19 – Playoff – gara-1 semifinale

Bvc Sanremo – Aurora Chiavari 68-45 (13-12, 22-11, 16-9, 17-13)

Bvc Sanremo: Bormetti 6, Pistola G. 12, Turitto 11, Russo 12, Cravino, Mansuino 5, Bianco 8, Paciello 14, Sartore. Coach: Giovanni Amato. Assistente: Daniele Franchi.
Aurora Chiavari: Boletto S. 3, Amisano, Crovo, Pieri 10, Bartolozzi 5, Boletto L., Elia, Gaadoudi 20, Longinotti. Frulli 7. Coach: Massimo Gonfiantini.

Martedì sera, il Bvc Sanremo ha stravinto gara-1 della semifinale regionale con l’Aurora Chiavari. L’attesa partita, infatti, è rimasta in bilico solamente nel primo periodo, prima che il Bvc Sanremo prendesse progressivamente il largo, grazie a una buona prova individuale e collettiva.

Gara-2 è in programma giovedì sera a Chiavari, mentre l’eventuale bella si giocherà martedì prossimo a Sanremo. Qualora si classificasse per la finalissima, l’imbattuto Bvc (19 vittorie in altrettante gare in stagione) affronterebbe il Tigullio Santa Margherita, a sua volta imbattuto, che nell’altra semifinale ha eliminato l’Imperia Bki (67-55, 99-81).

“Complimenti a tutti i ragazzi, che hanno disputato un’ottima prestazione. Speriamo di ripeterci giovedì a Chiavari e di raggiungere una prestigiosa finale con il Tigullio” commenta il coach sanremese Giovanni Amato.

Più informazioni
commenta