Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Scajola (FI) sui temi per la rinascita della regione: “la Liguria vuole cambiare” foto

"Parlando con i cittadini è palpabile la delusione verso Burlando, la Paita e il loro modo di governare. Nei tanti incontri ci viene chiesto l'impegno di agire presto nell'interesse di tutti"

Imperia. “Dopo dieci anni nei quali la Liguria è precipitata tra le Regioni più povere d’Italia, si sente sempre più forte tra i cittadini la voglia di cambiamento alla guida della Giunta Regionale.

Sono tanti i temi in agenda che devono essere affrontati nei prossimi mesi: il lavoro, il turismo, la sanità, il trasporto pubblico locale, il commercio e tanto altro ancora.

Girando per il territorio, si avverte la necessità di avere risposte concrete alle problematiche: basta con gli slogan, con le promesse mai mantenute alle quali siamo stati abituati dal centro sinistra.

La Liguria sta soffrendo e merita un cambiamento radicale per poter essere riportata dove merita , ovvero tra le Regioni più forti d’Italia.

Parlando con i cittadini è palpabile la delusione verso Burlando, la Paita e il loro modo di governare. Nei tanti incontri ci viene chiesto l’impegno di agire presto nell’ interesse di tutti.

Grande successo ha avuto il tour di Giovanni Toti in Provincia di Imperia, tanta gente, tanto calore, tanta determinazione nel dire basta a chi ha governato la Liguria fino ad oggi e nel chiedere a noi di assumere la responsabilità di portare aria nuova, progetti ed idee nel nuovo Governo della Regione.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.