Quantcast

Marco Scajola (FI) lunedì a Sanremo sottoscriverà il documento impegno con Confartigianato

"Sottoscrivendo questo documento confermo il mio impegno forte affinché la piccola e media impresa diventino centrali nelle azioni amministrative della Regione."

Sanremo.  Il Consigliere Regionale Marco Scajola, dietro invito della Confartigianato, lunedì mattina nella sede di Sanremo sottoscriverà il documento di impegno sulle tematiche più vicine alle esigenze degli artigiani.

Tra i temi principali la sburocratizzazione e la macchina amministrativa regionale ed il rilancio attraverso politiche mirate del settore artigianale ligure che rappresenta un polmone vitale per tutta l’economia del territorio.

“Ho risposto positivamente, come già feci cinque anni fa, all’invito della Confartigianato a sottoscrivere il documento di impegno per lavorare nella prossima amministrazione regionale al rilancio di questo settore nevralgico per la Liguria.

Il mondo del lavoro e della piccola impresa è penalizzato da una burocrazia regionale che ha raggiunto livelli inaccettabili, soprattutto in un periodo di difficoltà nel quale le imprese si trovano a lavorare.

Sottoscrivendo questo documento confermo il mio impegno forte affinché la piccola e media impresa diventino centrali nelle azioni amministrative della Regione.”