Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ufficio turismo del comune precisa: “La Baby Maratona si terrà a settembre”

Si precisa infine che, da quest’anno, secondo le nuove indicazioni della Segreteria Generale, l’organizzazione di questo evento non spetterà più al Gabinetto del Sindaco ma all’Ufficio Turismo

Più informazioni su

Sanremo. In riferimento al comunicato stampa del gruppo consiliare FDI – AN apparso su alcuni organi di stampa, l’Ufficio Turismo del Comune di Sanremo precisa che a differenza di quanto sostenuto nel comunicato in questione, la Baby Maratona anche quest’anno ci sarà, e si terrà a settembre.

La data tradizionale di inizio maggio quest’anno collimava con la Grande Partenza del Giro d’Italia e le sue varie collaterali e, per evitare sovrapposizioni che potessero sminuire tale evento, si è scelto di posticipare la Baby Maratona.

Inoltre, il 31 maggio è prevista la “Pedalata in sicurezza”, un evento analogo che si terrà sulla pista ciclabile, promosso dalla Polizia Municipale e che coinvolgerà molti bambini.

Per questi motivi, quest’anno l’Ufficio Turismo ha pensato di associare questa manifestazione, molto apprezzata da tanti bambini e dalle loro famiglie ,al momento di inizio scuole, in una sorta di “Festa di nuovo anno” che coinvolgerà istituti scolastici e associazioni.

Si precisa infine che, da quest’anno, secondo le nuove indicazioni della Segreteria Generale, l’organizzazione di questo evento non spetterà più al Gabinetto del Sindaco ma all’Ufficio Turismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.