Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, a spasso con 15 grammi di “fumo” nel calzino e la “lama”: in manette 23enne imperiese

I militari hanno trovato un coltello nascosto ed un altro con chiusura a farfalla, portato da un coetaneo che era insieme all’arrestato

Diano Marina.  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imperia, comandato dal tenente Luca Rossi, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti a Diano Marina, hanno messo le manette ai polsi ad un 23enne imperiese.

Nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish già pronti per essere spacciati.

I Carabinieri seguivano da tempo i movimenti del giovane ed oggi, nel corso di un controllo, i sospetti sono divenuti realtà. I militari hanno trovato, nascosti in un calzino, diverse dosi di hashish, confezionate e pronte per la vendita.

Nel corso delle operazioni, inoltre, i militari hanno trovato un coltello nascosto ed un altro con chiusura a farfalla, portato da un coetaneo che era insieme all’arrestato.

Il 23enne è stato arrestato e si trova ai domiciliari e l’amico denunciato per porto d’armi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.