L’Ospedaletti festeggia il compleanno e continua a crescere

13 maggio 2015 | 16:42
Share0
L’Ospedaletti festeggia il compleanno e continua a crescere

Di tutte queste novità si potrà discutere in piena convivialità nella grande festa di fine stagione, aperta a tutti, in programma per giugno. I particolari saranno svelati nei prossimi giorni

Ospedaletti. Doppia candelina in casa Ospedaletti Calcio. Proprio oggi ricorre infatti il secondo anno dalla nascita del nuovo progetto tecnico orange, avviato il 13 maggio 2013. Una data significativa quindi per la squadra che proprio pochi giorni fa ha anche visto festeggiare molti suoi giocatori convocati nella nazionale di Seborga per la prima storica vittoria ottenuta dalla rappresentativa del Principato.

“Vogliamo ringraziare infinitamente tutti gli sponsor ed i tecnici – afferma la società in un comunicato – ma soprattutto le famiglie che fin dall’inizio hanno scelto di far crescere i propri figli nell’Ospedaletti Calcio tramite il passaparola e l’entusiasmo dei ragazzi, dimostrando di credere fortemente in noi anche quando c’era un forte senso di scetticismo e pessimismo riguardo alle nostre reali possibilità. Sono proprio i genitori il vero cuore pulsante del progetto e solo grazie a loro si è poi potuto provvedere ad un successivo e graduale ampliamento numerico e qualitativo del nostro settore tecnico, oggi formato da allenatori di primissimo piano. A tutti questi amici siamo estremamente grati e promettiamo di lavorare sempre meglio per rafforzare la prima squadra ed essere presenti in tutte le categorie giovanili a partire dagli Juniores al fine di permettere ad un numero sempre maggiore di ragazzi la crescita in un ambiente costruttivo e coinvolgente”.
E se gli orange continuano a procedere nell’iniziativa dell’azionariato popolare potrebbero presto realizzarsi anche altri progetti, a partire dall’imminente Camp Estivo per calciatori nati tra il 1999 ed il 2009, arricchito dalla presenza degli ex giocatori professionisti Espinal e Cecilli che al Comunale di Ospedaletti guideranno nella crescita i giovani partecipanti. Di tutte queste novità si potrà discutere in piena convivialità nella grande festa di fine stagione, aperta a tutti, in programma per giugno. I particolari saranno svelati nei prossimi giorni.