Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo scorso primo maggio a Camporosso il “Memorial Bruzzone Oscar” foto

Alla manifestazione hanno partecipato 8 società: Camporosso, Virtus Sanremo, Ventimiglia, ESSSNN Nizza, Argentina, Ceriale, Ospedaletti e Don Bosco Vallecrosia Intemelia con bel 24 squadre suddivise tra Piccoli Amici cat. 2007 – 2008 – 2009/10.

Camporosso. Il 1° Maggio si è svolta al campo Zaccari di Camporosso Mare l’ormai tradizionale Memorial Bruzzone Oscar organizzato dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia.
La manifestazione ricorda un giovane allenatore del Don Bosco che ha perso alcuni anni fa la vita in un tragico incidente automobilistico.
Alle premiazioni offerte dalla famiglia Bruzzone, erano presenti la mamma ed i famigliari che sono venuti per l’occasione da Genova con lo scopo di ricordare il loro caro in mezzo ai ragazzi, come era sua consuetudine allenando e frequentando l’Oratorio Don Bosco.

Alla manifestazione hanno partecipato 8 società: Camporosso, Virtus Sanremo, Ventimiglia, ESSSNN Nizza, Argentina, Ceriale, Ospedaletti e Don Bosco Vallecrosia Intemelia con bel 24 squadre suddivise tra Piccoli Amici cat. 2007 – 2008 – 2009/10.

Le 3 squadre del Don Bosco Vallecrosia Intemelia erano guidate da Floris, Massardo e Basile la squadra dei 2008 da Modesti quella dei 2009/10 da Corona ha coordinato l’attività tecnica Busacca Ivan ha organizzato la Manifestazione il sig. Federici Fabrizio.

La manifestazione si è svolta regolarmente al mattino mentre nel pomeriggio il tempo ha obbligato gli organizzatori a sospendere le partite per poter consentire la premiazione di tutti i giovanissimi atleti.

Altri impegni terranno occupati i Dirigenti del sodalizio Vallecrosino nei prossimi mesi con i tornei ai quali, in alcuni, sono disponibili alcuni posti, che si terranno sul campo in erba dello Zaccari

Il 17 maggio torneo riservato per la categoria Esordienti 2002;
il 24 maggio torneo riservato ai Pulcini 2006
il 2 giugno torneo riservato alla categoria Pulcini 2004
il 7 giugno torneo riservato alla categoria Pulcini 2005

Per informazioni telefonare allo 3271426308.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.