Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria Cambia esprime solidarietà a Raffaella Paita

"Invitiamo Raffaella a non mollare. Avendo ricevuto una busta con proiettili e successivamente un sabotaggio intenzionale all'auto del Comune di Imperia posso ben comprendere cosa si prova in quei momenti"

Imperia. Dopo aver appreso delle minacce nei confronti del Candidato Presidente Raffella Paita, sono, a nome del movimento che rappresento, ad esprimere la mia massima solidarietà invitando Raffaella a non mollare.

Ricordando di aver ricevuto una busta con proiettili e successivamente un sabotaggio intenzionale all’auto del Comune di Imperia per il quale e’ tuttora in corso un indagine posso ben comprendere cosa si prova in quei momenti.

Carlo Capacci
Presidente Liguria Cambia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.