Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lella Paita chiude la campagna elettorale ad Imperia con il ministro Orlando

In piazza prima e dopo il comizio si svolgerà un apericena

Imperia. Venerdì 29 maggio a partire dalle 21 comizio di chiusura per Raffaella Paita in piazza Bianchi ad Imperia. La candidata presidente della regione per il centro sinistra ha scelto il ponente ligure per chiudere la campagna elettorale e assieme a lei ci sarà Andrea Orlando, lo spezzino ministro di Grazia e Giustizia. In piazza prima e dopo il comizio si svolgerà un apericena organizzato dalla locale sezione del Pd e di tutte le forze politiche che sostengono la corsa di Lella Paita alla poltrona di governatore della regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.