Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sul Rio Donghi a Bussana, intervento del consigliere Sindoni

Con la delibera di ieri partiranno dunque i lavori di messa in sicurezza idraulica del tratto finale del Rio Donghi, andando a risolvere definitivamente il problema

Sanremo. Il Consigliere comunale, capogruppo di Sanremo al Centro, Alessandro Sindoni interviene sul progetto dei lavori del Rio Donghi in zona Bussana, la cui approvazione definitiva è stata deliberata ieri dalla Giunta comunale.

Con questi lavori si andrà a risolvere in via definitiva un problema che si trascinava da molto tempo. Ad ogni pioggia abbondante – spiega il Consigliere – seguiva l’esondazione del Rio Donghi ed ogni volta questi allagamenti comportavano grossi problemi per le attività commerciali e produttive della zona, arrecando anche forti disagi ai tanti fruitori quotidiani di quel tratto di strada. E’ un intervento importantissimo da parte dell’Amministrazione comunale e di questo voglio ringraziare il Sindaco e la Giunta”.

Con la delibera di ieri partiranno dunque i lavori di messa in sicurezza idraulica del tratto finale del Rio Donghi, andando a risolvere definitivamente il problema.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.