Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore di Vallecrosia Monica Barra insieme alle donne del PD ligure all’incontro con Matteo Renzi

A margine dell'iniziativa le donne candidate alle elezioni regionali nella lista del Partito Democratico a sostegno di Raffaella Paita si sono brevemente confrontate

Genova. L’assessore all’area socio-culturale di Vallecrosia Monica Barra ha partecipato ieri all’incontro pubblico con Matteo Renzi che si è tenuto ai magazzini del cotone di Genova.

Tanti i temi toccati dal presidente del Consiglio che, come sempre, è stato trascinante e coinvolgente.

Nel suo discorso ha puntato molto sul fatto che il suo modello di sinistra è quello che porta a compimento le riforme, dopo decenni di paralisi politica.

A margine dell’iniziativa le donne candidate alle elezioni regionali nella lista del Partito Democratico a sostegno di Raffaella Paita si sono brevemente confrontate sulle tematiche principali della campagna elettorale ed hanno convenuto che la forza della componente femminile del PD sarà di fondamentale importanza per rinnovare il modo di fare politica in Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.