Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’aiuola adottata la scorsa estate da Sanremo Attiva ha bisogno di continue cure per essere sempre in ordine foto

Fra poco, grazie alla raccolta differenziata dovrebbero spariore i bidoni della spazzatura che occultano questo manufatto sarà anche un bel biglietto da visita per i turisti

Più informazioni su

Sanremo. Ieri Sanremo Attiva ha effettuato la pulizia dell’aiuola posta all’inizio di via Val d’Olivi, abbellita con piante coltivate da noi stessi e alcune donate da residenti, si è cercato di dare un aspetto decoroso il più possibile,  notando  come la situazione trovata circa un anno fa è migliorata tantissimo.

Lo sforzo di Sanremo Attiva per sensibilizzare i cittadini sanremesi è stato premiato, abbiamo solo tolto erbacce e piante secche, non è più stata usata da discarica.

Un piccolo sforzo Sanremo Attiva lo chiede all’amministrazione; la splendida fontana, accanto alla fermata del bus, non funziona, la sua riparazione sarebbe un piccolo passo verso una Sanremo a dimensione di cittadino, un aiuto per  i residenti che chiedono di accudire l’aiuola ma non possono portarsi l’acqua da casa, ma soprattutto un ristoro per le persone che aspettano il bus per Poggio.

Fra poco, grazie alla raccolta differenziata dovrebbero spariore i bidoni della spazzatura che occultano questo manufatto sarà anche un bel biglietto da visita per i turisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.