Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese Tiger domina nella trasferta contro il Riviera di Savona

Prossimo incontro ancora in trasferta contro le più quotate ragazze del DOLPHINS CHIAVARI

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Tiger domina nella trasferta contro il Riviera di Savona. Ribadita la netta superiorità tecnico-agonistica già espressa nell’incontro di esordio stagionale contro le matricole savonesi del RIVIERA LADY BANDITS con il risultato finale di 16 a 0 e “manifesta superiorità” al 3° inning.

Inoperose in difesa grazie alla ottima prova in pedana di Michela Iorio che concedeva alle avversarie solo 13 turni in attacco con 6 strike out, le Sanremesi si esaltavano in attacco mettendo a segno ben 12 valide; bombers dell’incontro ancora Michela Iorio e la mancina Carolina Bonfiglio, da segnalare la spettacolare performance di Nicoletta Motta sul gioco in base: vera corsara di basi rubate.

Prossimo incontro decisamente più ostico, ancora in trasferta, contro le più quotate ragazze del DOLPHINS CHIAVARI.: occasione per cancellare la scandalosa sconfitta dell’andata e per ritornare in corsa per i Play off.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.