Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ronda in porto a San Bartolomeo per evitare furti

I vigilantes saranno operativi dalla mezzanotte alle 5 del mattino per evitare i furti tra le barche

San Bartolomeo al Mare. Il Comune e Sermar che gestisce il porticciolo turistico di San Bartolomeo al Mare corrono ai ripari:  è in progetto l’affidamento del servizio di guardianaggio notturno.

I vigilantes saranno operativi dalla mezzanotte alle 5 del mattino per evitare i furti tra le barche ormeggiate nell’approdo turistico dopo alcuni episodi accaduti nei mesi scorsi.

Un’iniziativa che però è stata contestata dalla minoranza consiliare. Questo perché è in programma una nuova gara d’appalto e in questo modo di aggiunge un’ulteriore incombenza alla società che attualmente lo gestisce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.