Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nlps A qualificata per la finale interprovinciale Savona Imperia

A due giornate dal termine della “ regular season” la Nlps A , allenata dal tecnico Michele Minaglia, è saldamente al 2° posto

Più informazioni su

Imperia. La Nlps A (Nuova Lega Pallavolo) si è qualificata per la finale interprovinciale Savona Imperia del campionato u 13 maschile.

Infatti le prime due squadre del girone “imperiese” accedono alla “final four” in programma il 6 giugno a Finale Ligure.

A due giornate dal termine della “ regular season” la Nlps A , allenata dal tecnico Michele Minaglia, è saldamente al 2° posto ad un punto dalla capoclassifica Primavera Imperia.

E queste due squadre si incontreranno giovedì prossimo 28 maggio al Palaitis di Imperia ore 17,30 nella partita che deciderà non solo il primo posto ma anche l’abbinamento delle semifinali.

Le qualificate del girone di Savona sono: Planet Volley e Vt Finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.