Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nazionale calcistica di Seborga torna in campo per il trofeo “Principato di Pace” foto

La squadra avversaria sarà il Bergamo Longuelo del Presidente Gianfranco Maria Guerra, amico del Principato che ha voluto fortemente l'iniziativa nella speranza che possa essere la prima di un lungo percorso.

Seborga. Seconda apparizione in vista per la Nazionale Calcistica del Principato di Seborga. Dopo l’amichevole dello scorso agosto giocata contro la rappresentativa di Sealand nel quadro della federazione mondiale NF-Board, sarà questa volta un piccolo club italiano a sfidare i ‘cavalieri biancazzurri’ nella prima edizione del trofeo ‘Seborga Principato di Pace’ che andrà in scena sabato 9 maggio 2015 presso lo Stadio Comunale di Ospedaletti alle ore 17.

La squadra avversaria sarà il Bergamo Longuelo del Presidente Gianfranco Maria Guerra, amico del Principato che ha voluto fortemente l’iniziativa nella speranza che possa essere la prima di un lungo percorso.

I bergamaschi militano nel Campionato di Prima Categoria lombarda e quindi il match dovrebbe risultare molto equilibrato dato che la Nazionale di Seborga sarà ancora una volta formata quasi interamente dai ragazzi dell’Ospedaletti Calcio, società che con grande generosità ha dato ancora una volta la propria disponibilità a vestire per un giorno le maglie del Principato.

I cittadini ed i simpatizzanti di Seborga sono stati quindi tutti invitati ad andare a sostenere la propria squadra che cercherà di conquistare l’importante trofeo per l’assegnazione del quale, in caso di parità, sono previsti i calci di rigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.