Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “movida” del Prino d’Imperia riparte dalle Capanne Africane

Bus navetta da Ospedaletti, Sanremo e Arma di Taggia proprio per arrivare comodamente davanti al locale

Imperia. La movida al Prino riprende il largo e riparte dalle “Capanne 2.0″, il locale storico che si affaccia sulla spiaggia più a ponente della città di Imperia.

L’appuntamento con l’apertura della stagione è per sabato 30 maggio quando dalle 20 alle 4 del mattino.

Un party che sarà interamente curato dalla Riviera Gang Crew. “Sarà una notte speciale – assicura Gianluca SunnyPeople” che da anni cura gli eventi by night nei locali più “in” del ponente – Impossibile perdere questo evento da all night long che sarà curatissimo nella selezione musicale”.

Addirittura è stato creato un servizio bus navetta da Ospedaletti, Sanremo e Arma di Taggia proprio per arrivare comodamente davanti al locale del Prino in assoluta sicurezza lasciando l’auto nel garage di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.