Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Dama Bionda” che cenò con Scajola candidata in Campania

Rosa Criscuolo, 34enne avvocato di San Giorgio a Cremano, membro del direttivo nazionale dei Radicali ed esponente dell'associazione «Per la grande Napoli»

Imperia. Anche nella regione Campania è tempo di elezioni e sono state depositate le liste di Centro democratico-Scelta civica a sostegno della candidatura a presidente della Regione Campania di Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno ed esponente del Partito democratico.

Tra i nomi dei candidati, scrive Il Mattino, spicca nella circoscrizione di Napoli il nome di Rosa Criscuolo, 34enne avvocato di San Giorgio a Cremano, membro del direttivo nazionale dei Radicali ed esponente dell’associazione «Per la grande Napoli», in passato anche legata all’ala cosentiniana di Forza Italia: Criscuolo è anche nota per essere la «dama bionda» che cenò con l’ex ministro Claudio Scajola in un noto albergo romano, l’hotel Imperial di Roma, la sera che precedette il suo arresto, nel maggio del 2014.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.