Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interventi presso l’Asilo Nido “L’Aquilone”di Vico Arene

L’inizio dei lavori è previsto entro la fine del mese e avranno la durata di circa 20 giorni, ma verrà garantito il normale utilizzo della struttura, trattandosi di opere esterne

Più informazioni su

Ventimiglia. L’Amministrazione Comunale comunica che, nell’ambito degli interventi a favore della messa in sicurezza degli edifici scolastici presenti sul territorio, è stato affidato all’Impresa Lanteri Olimpio di Ospedaletti il lavoro per ripristinare l’integrità del cornicione dell’asilo Nido “l’Aquilone” di Vico Arene e verificare la sicurezza nonché eliminare eventuali infiltrazioni di acqua dalla copertura.

L’inizio dei lavori è previsto entro la fine del mese e avranno la durata di circa 20 giorni, ma verrà garantito il normale utilizzo della struttura, trattandosi di opere esterne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.