Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale in piazza Cesare Battisti: scooter investe pedone, due ragazze al “Borea” foto

Presenti anche i vigili urbani per la ricostruzione esatta della dinamica dell'incidente

Più informazioni su

Sanremo. Incidente stradale in piazza Cesare Battisti a Sanremo questa sera poco dopo le 21, dove due ragazze sono state portate in ospedale. Secondo una prima ricostruzione del sinistro una ragazza a bordo del suo scooter uno Scarabeo 100, proveniente dal centro cittadino, avrebbe investito una giovane che stava attraversando la strada davanti all’ex hotel Bononia, complice probabilmente anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Risultato: tutte e due le ragazze sono finite per terra ed hanno riportato diversi politraumi. Sul posto sono intervenute due ambulanze, Volontari Soccorso Sanremo e Croce Verde Sanremo che hanno provveduto a soccorrere le due malcapitate e trasportarle al “Borea” per le cure del caso in codice giallo. Presenti anche i vigili urbani per la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.