Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, due morti e un ferito grave in autostrada: l’auto era rubata fotogallery video

L'auto sulla quale viaggiavano i tre, tutti cittadini dell'est europeo, era stata rubata poco prima al casello di Bordighera

Sanremo. Bilancio di due morti e un ferito in gravissime condizioni per l’incidente stradale avvenuto intorno alle 17.30 presso lo svincolo autostradale di Sanremo Ovest.

Uno scontro fatale contro il guard rail che non ha lasciato scampo a due delle tre persone che si trovavano a bordo della vettura. A perdere la vita, un uomo e una donna morti sul colpo. Ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, il passeggero che si trovava seduto dietro. I tre non avevano documenti con loro, ma sembra siano cittadini stranieri provenienti dai territori della ex Jugoslavia.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale viaggiavano i tre, tutti cittadini dell’est europeo, era stata rubata poco prima al casello di Bordighera.

Il sedicente proprietario del mezzo –  un bosniaco di 40 anni – è stato aggredito dai tre ed è stato trasportato dall’ambulanza di Ponente Emergenza presso l’ospedale di Imperia.

Le due vittime e il ferito, senza cinture di sicurezza e probabilmente sotto effetto di alcool, nel violento impatto contro il guard rail sono sbalzati fuori dall’abitacolo dalla stessa portiera.

A prestare soccorso gli uomini del 115 e del personale del 118. Due le automediche e altrettante le ambulanze della Croce Rossa e Ospedaletti Emergenza.

Gli agenti della Polstrada coordinati dal comandante Gianfranco Crocco sono sul posto per effettuare le indagini.

L’entrata e l’uscita del casello di Sanremo in direzione Genova sono state momentaneamente chiuse.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.