Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In via Panegai a Imperia una strada-dirupo da sistemare, la protesta dei cittadini

Più informazioni su

Imperia. “Sono una cittadina di Imperia che prova anche in questo modo a denunciare una situazione disastrosa di una via cittadina (tratto centrale di via Panegai sopra Oliveto) che persiste oramai da parecchi mesi, esattamente dall’alluvione che c’è stata lo scorso inverno”. E’ la lettera sfogo che un’imperiese ha indirizzato alla redazione di Riviera 24 per illustrare una situazione a dir poco incredibile che si vive nella zona dove abita.

“Dalla foto si capisce che si tratta della cunetta/DIRUPO !! che trovasi a bordo strada della via in questione (in alcuni tratti raggiunge 80/90 cm di profondità!!!!!!!!!) che tengo a rilevare è molto frequentata. Si noti anche come alte erbacce mimetizzano questa “scarpata” già di per sè pericolosissima per chi vi transita soprattutto se in scooter.
Sono stati fatti in questi mesi diversi sopralluoghi, sia da parte del Comune di Imperia che da parte della Polizia Municipale senza che nessuno sia intervenuto in alcun modo.
Ora io domando: bisogna necessariamente aspettare che succeda qualcosa di grave e qualcuno ci lasci la pelle per far intervenire chi di dovere?!?!
Il Comune non ha i soldi? … Non sono d’accordo, perchè se ci sono per fare qualche stupida manifestazione che interessa a pochissimi, ci devono essere anche per sanare una situazione che potrebbe costare la vita a qualcuno!!!
E in ogni caso non credo che ci vogliano tanti soldi anche solo per riempire di terriccio ‘sta maledetta scarpata e renderla meno pericolosa!!!!!!!!!!!!!!!
Mi scuso dello sfogo ma resto con la speranza che vogliate divulgare questo problema e che chi di competenza si decida a risolverlo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.