Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Imperia incontra il Rojava – la rivoluzione del Rojava e la Resistenza di Kobane attraverso gli occhi dei protagonisti”

La delegazione curda, che in mattinata incontrerà l'Amministrazione Comunale, potrà approfondire i principali contenuti che l'Autonomia Democratica del Rojava sta consegnando al mondo intero

Più informazioni su

Imperia. Martedì 12 maggio alle ore 17 presso il Centro Culturale Polivalente in piazza Duomo si svolgerà l’iniziativa pubblica “Imperia incontra il Rojava – la rivoluzione del Rojava e la Resistenza di Kobane attraverso gli occhi dei protagonisti”.

L’incontro vedrà la presenza dei membri della delegazione curda in visita in Italia, Hadla Omer (Co-Presidente consiglio popolare del cantone Cezire, Rojava) e Yilmaz Orkan (Membro congresso Nazionale Kurdistan) e sarà l’occasione per conoscere e approfondire le tematiche e gli sviluppi della straordinaria esperienza politica che sta prendendo vita nel Kurdistan siriano e della resistenza contro l’ISIS di Kobane.

La delegazione curda, che in mattinata incontrerà l’Amministrazione Comunale, potrà approfondire i principali contenuti che l’Autonomia Democratica del Rojava sta consegnando al mondo intero.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.