Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in arrivo un nuovo agente di Polizia Municipale

L'assunzione sarà a tempo pieno e determinato, per il periodo tra il primo giugno e il 30 novembre dell’anno in corso

Imperia. Il Comune potenzia il proprio organico.

In particolare quella della Polizia Municipale. Facendo seguito alle richieste del comandante del Corpo, secondo il quale era necessaria: “l’assunzione di n. 1 Agente di Polizia Municipale dal 1° febbraio al 31 agosto 2015, n. 1 Agente dal 1° marzo al 30 settembre 2015, n. 2 Agenti dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 e n. 2 Agenti dal 1° giugno al 30 novembre 2015”, l’Ente del Capoluogo di provincia ha disposto l’assunzione di un vigile urbano, a tempo pieno e determinato, per il periodo tra il primo giugno e il 30 novembre dell’anno in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.