Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, E’ stato rimpatriato il marinaio del Capri foto

Aveva denunciato un amico disperso in mare, ma le ricerche si sono rivelate infruttuose

Imperia. E’ stato rimpatriato in Inghilterra evitando quindi una denuncia per procurato allarme il marinaio dello yacht ormeggiato in porto a Imperia. D.M, . 20 anni, inglese, aveva denunciato la scomparsa, poi rivelatasi inesistente, di un amico che aveva conosciuto la sera precedente in uno dei locali della Marina di Porto Maurizio.

Per due giorni interi, dal giovedì al venerdì, elicotteri, sommozzatori dei vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile erano stati mobilitati nelle ricerche davanti al litorale e sui fondali davanti a Porto Maurizio.

Si cercava un giovane che poteva essere annegato e spinto dalla corrente al largo. Era stato ispezionato lo specchio di mare tra la banchina Medaglie d’Oro e la foce del Caramagna ma senza trovare alcun riscontro positivo della segnalazione ricevuta dal ragazzo.

Il ventenne inglese, dopo una notte trascorsa in ospedale, era stato ascoltato come persona informata sui fatti dalla Capitaneria e dai carabinieri. D’autoritá é stato deciso il rimpatrio del ventenne.

di Giò Barbera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.