Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, corso della confartigianato per acquisizione dei requisiti igienico-sanitari per tatuatori

Al termine del corso, che avrà un durata di 30 ore, è prevista una verifica finale con rilascio di attestazione della Regione Liguria.

Imperia. Sono molti i settori lavorativi, tradizionali e più moderni, che rientrano all’interno dell’artigianato. Tra questi c’è anche quello dei tatuatori, un mestiere che si sta sempre più diffondendo, anche nel nostro territorio.

Per questo la Confartigianato di Imperia ha organizzato un corso per l’acquisizione dei requisiti igienico-sanitari per tatuatori, tpc e piercing. L’iniziativa è rivolta a tutti gli operatori che svolgono attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente e semi-permanente.

Il corso garantisce la corretta applicazione delle indicazioni contenute nella normativa regionale (DGR n. 831 del 19.06.2009), ed è obbligatorio per svolgere tali attività. Al termine è prevista una verifica finale con rilascio di attestazione della Regione Liguria.

Al termine del corso, che avrà un durata di 30 ore, è prevista una verifica finale con rilascio di attestazione della Regione Liguria.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524511 o inviando una mail all’indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.