Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia Calcio, tutto pronto per il match di domani

In caso di vittoria nella partita che verrà disputata domani, i ragazzi avrebbero l'occasione di proseguire la corsa alla conquista dello scudetto.

Imperia. La Juniores di Alfredo Bencardino sarà impegnata domani alle 15.30 sul campo del “Nino Ciccione” dove affronterà i bergamaschi dell’Alzano Cene.

Prosegue la scalata nel Campionato Nazionale Juniores d’Elite iniziata la scorsa settimana con una splendida vittoria dei nerazzurri contro il Volpiano.

In caso di vittoria nella partita che verrà disputata domani, i ragazzi avrebbero l’occasione di proseguire la corsa alla conquista dello scudetto.

La società Imperia Calcio vista l’importanza dell’evento, invita la cittadinanza e le autorità locali a partecipare all’incontro per dare sostegno agli 11 giocatori che scenderanno in campo.

11253877_10205773801615902_801315997_n

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.