Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd sanremese sull’endorsement di Zoccarato a Lella Paita: “Non nutriamo eccessive aspettative”

"Non c'erano dubbi, vista la sua grande abilità di fare promesse "a tutto tondo"

Sanremo. “Leggendo vari articoli usciti su varie testate locali, scopriamo che l’ex Sindaco di Sanremo avrebbe promesso sostegno elettorale a diversi candidati di vari schieramenti. Non c’erano dubbi, vista la sua grande abilità di fare promesse “a tutto tondo”.

Per esperienza amministrativa passata, suggeriamo ai diversi candidati teoricamente oggetto di tale endorsement di non nutrire eccessive aspettative, visto il “consenso” che ha lasciato in città la sua amministrazione.”

Queste le parole del PD sanremese apparse sulla pagina Facebook dei democratici matuziani che esprimono scetticismo sul sostegno di Maurizio Zoccarato alla candidata presidente del centro sinistra alla poltrona di governatore della regione Raffaella Paita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.