Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il gotha degli chef italiani al Casinò di Sanremo: Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco foto

Un vero e proprio tris d'assi che porterà la cucina a cinque stelle sotto i riflettori del Casinò

Sanremo. Il Casinò di Sanremo incontra il meglio dell’arte culinaria made in Italy.

Succede nel mese di luglio per “Chef in scena”, un format articolato in tre eventi destinati a connotare l’estate della casa da gioco quale palcoscenico delle più acclamate nuove star della cucina tricolore.

In successione sono attesi:

sabato 4 luglio Alessandro Borghese
venerdì 17 luglio Antonino Cannavacciuolo
venerdì 31 luglio Carlo Cracco

Un vero e proprio tris d’assi che porterà la cucina a cinque stelle sotto i riflettori del Casinò inaugurando un binomio inedito quanto stimolante tra eccellenze gastronomiche e sfida alla fortuna, reso ancora più pertinente nell’anno dell’EXPO dedicato al cibo in tutte le sue più diverse declinazioni.

Gli eventi vedranno ogni volta due distinti momenti, entrambi ospitati dal ristorante del Roof Garden del Casinò: gli show cooking, una preziosa opportunità per avvicinare tecnica, sapienza e segreti degli Chef, e, a seguire nella stessa sera, la cena, una ambitissima opportunità per assaggiare le opere d’arte della nuova frontiera gastronomica italiana.

Nell’ambito di questa kermesse estiva la casa da gioco ha inteso coinvolgere la propria clientela con un concorso molto speciale: fino al 21 giugno acquistando un ticket slot del valore di 10 euro si potrà partecipare all’estrazione di sei cene e sei show cooking nelle tre serate (per la precisione saranno tre i fortunati che potranno godere di una cena per due persone).

Per informazioni e prenotazioni Casinò di Sanremo: tel. 0184-595268/257; e-mail area.manifestazioni@casinosanremo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.