Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Giro d’Italia passa da Arma di Taggia, successo per “Pedalando con gusto” foto

Sono tantissime le persone intervenute per vedere il giro ma anche per vivere la notte rosa. 2.000 presenze allo spettacolo di cabaret coi comici di Zelig Circus, 1.000 giovani alla discoteca sotto le stelle con Dj Prince

Pedalando con Gusto, la tre giorni che ha allietato turisti e armesi, durante la partenza del Giro D’Italia, ha riscontrato un successo di pubblico giovane e giovanissimo. Infatti, oltre ad un pubblico di famiglie, che caratterizza Arma di Taggia, un migliaio di ragazzi dai 13 ai 19 anni, provenienti da tutta la provincia, sono intervenuti alla Notte Rosa.

Sono stati tre giorni di sport, intrattenimento e divertimento con i campioni del ciclismo che hanno raccontato al pubblico presente le loro esperienze su strada e si sono prestati a foto, autografi ed esibizioni particolari.

Il 12 volte campione di BMX Max Cuciti ha realizzato, solo per l’occasione, tre appuntamenti, uno il venerdì, uno il sabato e l’ultimo domenica con orari differenti per accontentare tutte le tipologie di pubblico.

Sono tantissime le persone intervenute per vedere il giro ma anche per vivere la notte rosa. 2.000 presenze allo spettacolo di cabaret coi comici di Zelig Circus, 1.000 giovani alla discoteca sotto le stelle con Dj Prince. Tante famiglie in giro nel centro e per la passeggiata a degustare e osservare gli stand enogastronomici e di artigianato.

Per gli appassionati del ciclismo che hanno deciso di venire ad arma a vedere il giro sono state allestiti stand di accessori per bici, gare sui rulli, test di valutazione corporea e ovviamente a disposizione in tutti e tre i giorni campioni che hanno fatto storia e che ancora si occupano o vivono nel mondo del ciclismo come Claudio Chiappucci, Francesco Frattini, Ivan Cerioli, Eugenji Berzin e Mirco Celestino.

Non sono mancate le attrazioni per i più piccoli con uno spazio dedicato a loro con Gonfiabili, musica e truccabimbi.

Pedalando con gusto è stato organizzato dal Comune di Sanremo in collaborazione con Lumin’Arte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.