Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cda della casa da gioco ha affidato l’incarico di direttore generale a Prestinoni

Il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni sarà presentato al personale il giorno giovedì 21 maggio alle ore 13 e alle ore 17 nella Sala Privata del Casinò

Sanremo. Siamo lieti di comunicare di aver affidato all’Ing. Giancarlo Prestinoni l’incarico di Direttore Generale di Casinò S.p.A.

Riteniamo che con l’ingresso dell’Ing. Prestinoni la Società abbia acquisito un’alta professionalità, che potrà contribuire al consolidamento del recuperato riequilibrio economico e finanziario e al rilancio della Casa da Gioco.
Abbiamo attribuito al nuovo Direttore Generale gli ampi poteri necessari per un efficace esercizio delle sue funzioni.
Siamo certi che il personale della Casa da Gioco assicurerà al Direttore Generale la massima collaborazione, confermando il senso di responsabilità e la condivisione degli obiettivi aziendali già dimostrati in passato.

Il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni sarà presentato al personale il giorno giovedì 21 maggio alle ore 13 e alle ore 17 nella Sala Privata del Casinò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.