#liguria2015

Ignazio La Russa venerdì sera ad Imperia

Sono disponibili gli ultimi posti per la cena; per chi interessato si prega di chiamare il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero al numero 328.8922627

ignazio la russa

Imperia. Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia – An è lieto di comunicare che Venerdì 15 maggio 2015 alle ore 20.30 arriverà sul nostro territorio l’On. Ignazio La Russa il quale, presso il ristorante “Cacciatori” di Imperia presenterà i candidati al Consiglio Regionale della Liguria per il nostro partito Gianni Berrino, Alessandro Casano e Lorenza Bellini.

Sono disponibili gli ultimi posti per la cena; per chi interessato si prega di chiamare il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero al numero 328.8922627.

L’ex-ministro La Russa, già impegnato sul territorio ligure per portare la propria esperienza ed il sostegno a tutti i candidati di Fratelli d’Italia, cercherà di fornire dati, elementi ed argomenti utili per comprendere le politiche fallimentari, tanto romane quanto regionali, del governo di centrosinistra e proporre ed esporre le idee ed il programma per invertire la tendenza anche nella nostra amata Liguria.

La sfida, che solo alla sinistra burlandiana pareva già vinta, si giocherà sull’ultimo voto; è necessario, pertanto, che chi voglia effettivamente cambiare il modo di governare, torni a votare per l’unico partito degli Italiani che è Fdi-An e per la coalizione di centro destra.

 

commenta