Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vandali della bomboletta hanno preso di mira il Parasio di Imperia foto

I residenti del borgo di Porto Maurizio chiedono più controlli

Più informazioni su

Imperia. Ancora vandali all’opera in giro per la città. Questa volta, a essere state prese di mira, sono i muri e le saracinesche del Parasio, il borgo storico di Porto Maurizio.

Un danno, l’ennesimo, inferto ai beni della comunità e al decoro cittadino quotidianamente violato dagli imbrattatori selvaggi armati di bombolette spray. Altri casi analoghi sono stati segnalati anche nei quartieri periferici a Caramagna, Piani, quindi alla Marina e anche in centro a Oneglia.

Più volte, tra l’altro, i residenti hanno chiesto più controlli alle forze dell’ordine. “Da queste parti gli uomini in divisa non si vedono così spesso nonostante la questura sia poco lontano da qui”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.