Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ringraziamenti della Croce Rossa di Imperia alla locale Coop

Grazie di cuore a tutti dalla COOP e dalla Croce Rossa di Imperia !

Più informazioni su

Imperia. Il presente comunicato, per segnalare che, nel giorno di sabato 09/05/15, il Supermercato COOP di Via XXV Aprile di Imperia ha organizzato, con la collaborazione del nostro Comitato, una colletta alimentare a favore delle persone e famiglie meno abbienti ed in difficolta’.

Grazie a questa iniziativa e alla sinergia tra la COOP di Imperia ed i nostri Volontari e il Comitato Femminile CRI, sono stati raccolti ben Kg. 670 di alimenti, che sono stati devoluti alla Croce Rossa di Imperia, per la distribuzione sul territorio alle persone bisognose.

E’ gradito, oltre che doveroso, ringraziare la popolazione intera, che, con grande generosita’, ha permesso il grande successo di questa iniziativa caritatevole.

Grazie di cuore a tutti dalla COOP e dalla Croce Rossa di Imperia !

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.