Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Giovani Democratici della provincia aderiscono alla Giornata Internazionale contro l’omofobia e la transfobia

"Invitiamo quante più persone ad aderire per un'Italia più giusta, in cui allo stesso amore corrispondano gli stessi diritti"

Più informazioni su

Imperia. Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l’omofobia e la transfobia, istituita nel 2005, esattamente 20 anni dopo la derubricazione dell’omosessualità dalla lista delle malattie mentali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

I Giovani Democratici della provincia di Imperia aderiscono alla Giornata internazionale di mobilitazione e sensibilizzazione: “Il rispetto delle diversità è di fondamentale importanza per una società che possa definirsi pienamente civile, per questo non solo aderiamo alla Giornata ma stiamo organizzando un incontro pubblico dedicato al tema delle unioni civili, il cui Disegno di Legge è attualmente in discussione al Senato, con un ospite d’eccezione che presto sveleremo” affermano i GD, “Invitiamo quante più persone ad aderire per un’Italia più giusta, in cui allo stesso amore corrispondano gli stessi diritti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.