Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli impegni dell’ABC Bordighera nel campionato dipartimentale francese

La seniores femminile invece alle 19,30 sarà di scena a Vallauris contro il Vallis Aurea.

Più informazioni su

Sabato 23 maggio saranno in campo le due formazioni seniores dell’ABC Bordighera in gare valide per il campionato dipartimentale francese, con la squadra maschile, con molte assenze per infortuni, che disputerà l’ultima partita casalinga al PalaBiancheri con inizio gara alle 18,00 ed ospiterà la formazione del MJC Agorà Nice-Est .

La seniores femminile invece alle 19,30 sarà di scena a Vallauris contro il Vallis Aurea.
Entrambe le partite si preannunciano equilibrate ed impegnative e gli atleti bordigotti dovranno dare il massimo per ottenere un risultato utile ai fini della classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.